Sarà pentro il nuovo allenatore dell’Isernia FC. Ad annunciarlo è Mario Ciampittiello, che però preferisce evitare di dare informazioni più precise su chi dovrà condurre la squadra ad un campionato di alto livello nell’Eccellenza molisana. Tra i papabili c’è il fratello d’arte Franco Esposito. In corsa ci sono pure Michele Di Giacomo, Pierluigi De Bellis, Emilio Guglielmi e Filippo Argano.

Intanto, sul fronte iscrizione, l’ultimo ostacolo sarebbe la vertenza di Capuozzo, che potrebbe essere risolta nelle prossime ore (ok quelle di Iaboni, Fazio, Gugliemi e Fusaro). In realtà, ci sarebbero da regolarizzare anche le posizioni degli allenatori che si sono succeduti sulla panchina pentra e dei calciatori dell’ultima stagione, ma queste non influirebbero sull’iscrizione e, dunque, potranno essere risolte con calma.

Solo successivamente, cioè quando l’iscrizione sarà certa, verrà ufficializzato il nome dell’allenatore e i primi colpi di mercato. Un mercato che, in un periodo di forte austerity, si baserà sulla fantasia e sulla verve di chi si è messo in testa di ridare l’Isernia agli isernini.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.