Il mercato del Globo Isernia prosegue all’insegna di elementi giovani e particolarmente promettenti. Dopo il play-guardia Mattia Ricci e il lungo Fabio Del Vecchio, alla corte del presidente Domenico Ricci e del coach Ciro Cardinale arriva anche l’ala piccola Elio Preite, classe 1994. Il ragazzo proviene del vivaio dell’Enel Brindisi e, per due stagioni, è stato costantemente impiegato negli allenamenti con la prima squadra di coach Piero Bucchi.

Esterno alto 196 centimetri, Preite è la classica ala piccola particolarmente fisica in grado di far sentire tutto il suo impatto fisico sul parquet, andando a conquistare rimbalzi, ma anche dando il suo apporto a livello di giocate sia in post basso che per linee perimetrali.

Preparazione – Intanto, complici i lavori che proseguono al PalaFraraccio per la sistemazione della struttura per l’utilizzo da parte del futsal di serie B, l’avvio della preparazione dei pentri, in un primo momento previsto per il 20 agosto, potrebbe slittare di qualche giorno. Con tutta probabilità, i biancazzurri inizieranno a sudare da lunedì 25 agosto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.