Quattordicesima giornata nel girone F della serie D che, a larghi passi, si avvicina al proprio giro di boa. Nel primo dei tre turni del mese di dicembre, le principali attenzioni, in chiave molisana, sono proiettate sul derby del ‘Civitelle’ tra Olympia Agnonese e Campobasso.

I granata, padroni di casa, arrivano al match forti di tre risultati utili consecutivi (il successo a Teramo in casa del San Nicolò ed i pari con la Fermana in casa e a Pesaro con la Vis), ma dovranno rinunciare allo squalificato Pagliuca, il cui posto sarà preso da Pettrone con Saltarin in appoggio a Cantoro nell’undici di partenza. Dal canto suo, il Campobasso – che avrà il sostegno di almeno 500 sostenitori a seguito – vorrà riscattare la sconfitta con il Fano di domenica scorsa. Farina si è a lungo soffermato coi suoi in settimana sulle motivazioni di rivalsa. Assente certo tra i rossoblù lo squalificato portiere Conti.

Il Termoli, invece, riceverà al ‘Cannarsa’ la visita della Jesina. Tra i giallorossi è ancora incerta la situazione di mercato (con la società che non ha avallato le voci emerse in questi giorni), ma resta la priorità di fare punti – a partire dalla sfida con i leoncelli – per cercare di smuovere la classifica ed uscire dalla secche di un’ultima posizione per nulla gradita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.