La stagione 2014-2015 del Campobasso calcio, dopo 23 turni disputati, vede la squadra molisana guidata dall’allenatore Salvatore Vullo, pienamente in corsa per la promozione in Lega Pro. In vetta alla classifica c’è, infatti, tuttora imbattuta, la Maceratese a 55 punti. Alle sue spalle l’Alma Juventus Fano a 47. Segue a solo 4 lunghezze di distanza il Campobasso, che sta sicuramente disputando un ottimo campionato. La serie D è un campionato lungo e impegnativo e questo girone F è di sicuro tra i più agguerriti e competitivi del panorama.

Il Campobasso, nel tentare l’allungo, sta puntando con forza al secondo posto. Gli uomini di mister Vullo dovranno però stare all’erta visto che la Sambenedettese è a una sola lunghezza di distacco, seguita dalla Civitanovese a quota 40. Dopo la promozione dello scorso anno e la vittoria della Coppa Italia Dilettanti 2013-2014, il Campobasso torna così ad affacciarsi da protagonista nel calcio che conta.

Certo, l’obiettivo Lega Pro è ancora dietro l’angolo e molti tifosi si augurano di tornare presto a disputare un campionato di B, come negli anni Ottanta. Gli uomini guidati da Salvatore Vullo sono un ottimo organico e un collettivo compatto, che si sta comportando in maniera egregia in questo campionato, quello della cosiddetta quarta rinascita.

La società, infatti, ha cambiato ragione sociale il 26 giugno scorso, diventando una società sportiva a responsabilità limitata. Durante questo periodo la squadra ha poi raggiunto il traguardo delle 58 partite senza sconfitte, serie interrotta solo nello scorso novembre.

Per gli appassionati di calcio e di scommesse live sul calcio è possibile seguire attraverso aggiornamenti, statistiche e quote ogni gara dei campionati 2014-2015 su Internet anche da smartphone. Attraverso il sito è possibile seguire anche nel dettaglio tutto quello che riguarda il calcio italiano e internazionale con una lunga sequenze di gare su cui puntare e scommettere live.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.