Ci prova con il crowdfunding – il finanziamento collettivo – per restare in piedi. È il nuovo tentativo portato avanti dall’Isernia Fc.

Su internet, infatti, c’è un video di due calciatori del team – Panico e Potena – che illustrano gli obiettivi del club e a fianco sono dettagliate tutte le possibilità di offerta a sostegno del club.

“In questo particolare momento storico – si legge in una nota del team – in cui le società sportive sono sempre più in difficoltà, abbiamo deciso di ripartire da un progetto che si fonda sulla sinergia tra forze imprenditoriali locali e partecipazione attiva dei tifosi.  Perché siamo convinti che il calcio è divertimento, crescita, identità e partecipazione collettiva e non profitto di pochi.   Il progetto si basa su libere donazioni da parte dei tifosi tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Ognuno può contribuire in base alle proprie possibilità e alla propria passione. L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di raggiungere i 50mila € necessari all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.