È un weekend intenso quello che è pronto a vivere il mondo del basket molisano. Ad aprirlo ieri una notizia sensazionale: la nomina del tecnico venafrano Andrea Capobianco a commissario tecnico dell’Italbasket femminile, oltre che responsabile del settore giovanile, come già al maschile.

Ieri sera, poi, c’è stata nel centro storico di Isernia la presentazione del Caffè Risorgimento Il Globo Isernia al via domani nel prossimo torneo di serie B. I pentri affronteranno al PalaFraraccio la Stella Azzurra Viterbo con la bella notizia per i tifosi dell’ingresso gratuito

Questo pomeriggio, invece, presentazione per l’Al Discount Venafro che domani sarà ospite dello Scauri. Per coach Mascio i dubbi legati a Fossati, Loughlimi e Tamburrini che potrebbero non essere della contesa.

Nel pomeriggio (ore 18.30), poi, nella seconda semifinale della Supercoppa maschile a Torino tra Milano e Venezia ci sarà la presenza come primo arbitro per il termolese Enrico Sabetta.

Domani, infine, al via il torneo di C Silver con il Molise che presenterà Jovine Airino Termoli (debutto interno con Pineto) ed Ennebici Campobasso (trasferta a Teramo).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.