La partita del Campobasso. Il Lupo ritrova capitan Improta. Novelli fa debuttare dal primo minuto Russo. Corbo si sposta a sinistra al posto di Kimpala, a destra c’è Frezzi.

Si parte subito con un calcio di punizione per il Campobasso che Importa che manda a centro area, ma viene mandato fuori.

La partita si mette subito in salita: rigore per il Romagna Centro. Gagliardi trasforma comodamente (si è guadagnato il penalty per un fallo di Palumbo).

Il Romagna Centro sfiora il gol con D’Elia. È un monologo della formazione romagnola.

Piove sul bagnato per i Lupi che subiscono anche la seconda rete: Russo cerca di spazzare via una conclusione nella propria metà campo, ma manda la palla nella propria rete regalando il raddoppio agli avversari.

Nulla da fare per il Campobasso. Al 38′ D’Elia manda in rete terzo gol per il Romagna Centro e chiude di fatto la partita. Per i Lupi, che tentano qualche affondo sterile, la partita non sembra ancora iniziata.

Ripresa che si apre con il gol del Campobasso. Improta realizza dal dischetto, cercando di scuotere i suoi.

Il Campobasso non riesce ad essere pericoloso e il Romagna Centro sfiora anche la quarta rete, ma è la poca precisione a salvare i Lupi.

Si mette male per il Campobasso che resta in 10 per il rosso diretto di Esposito per una scivolata pericolosa ai danni di D’Elia.

Gagliardi cala il poker e chiude ogni speranza per i Lupi: la rimonta sarebbe davvero un miracolo.

Arriva anche il quinto gol del Romagna Centro che non solo chiude la partita, ma umilia il Campobasso, sebbene i Lupi in questa stagione siano avvezzi a sconfitte pesanti.

Finisce 5-1 il match con il nuovo anno dei Lupi che parte nel peggiore dei modi. La squadra a fine partita si reca dai tifosi che hanno raggiunto Cesena per un confronto.

Le molisane

Civitanovese – Agnonese 0-3 (Ragatzu, Pejic, Ricamato)

Romagna Centro – Campobasso 5-1 (Gagliardi, aut. Russo, D’Elia, Improta, Gagliardi 2)

Le altre

Alfonsine – Monticelli 2-1

Castelfidardo – Fermana 0-2

Jesina – Matelica 1-3

Pineto – Vis Pesaro 0-0

Sammaurese – Recanatese 1-0

Vastese – San Marino 0-0

RIPOSA: San Nicolò

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.