Potranno essere al massimo 100 gli spettatori del derby previsto per domani pomeriggio allo Sturzo. A decretarlo è la questura di Campobasso che ha emesso una serie di prescrizioni.

“Dalle 16 di domani 21 gennaio, presso la Palestra “Sturzo” di questo Capoluogo, si disputerà l’incontro di calcio a 5 “Polisportiva Chaminade – Isernia Calcio a 5”, valevole per la terza giornata di ritorno del girone F di serie B.

L’evento sportivo è molto sentito dalle due tifoserie che, secondo le informazioni acquisite dalla Questura di Campobasso, avevano manifestato l’intenzione di assistere all’incontro in numero cospicuo, soprattutto quella ospite, tanto da superare di gran lunga la capienza massima della citata struttura stabilita, in relazione all’agibilità, in 100 posti.

Di conseguenza, la Questura – nel corso di una riunione tenuta con i Presidenti delle due società – ha richiesto l’osservanza del rispetto del limite di capienza e delle prescrizioni della Federazione che impongono al team ospitante di riservare almeno il 10% di posti ai tifosi ospiti.

Alla Polisportiva Chaminade è stato inoltre imposto di disporre l’impiego di un numero adeguato di addetti con lo specifico compito di disciplinare gli ingressi all’impianto sportivo”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.