Il Cus Molise Cln, dopo la conferma del tecnico Marco Sanginario, comincia a mettere i tasselli del nuovo mosaico che andrà ad affrontare il torneo di serie B. Il direttore generale del sodalizio campobassano, Alberto Aufiero, di concerto con il presidente Nicola Dell’Omo, con le indicazioni dell’allenatore, ha infatti provveduto a blindare i primi pezzi pregiati che già lo scorso anno sono stati protagonisti con il Cus e con il Circolo La Nebbia in C1. Vestiranno ancora la maglia del Cus Molise Cln il portiere D’Alauro, Andrea Cioccia, Cristian Passarelli, Luca Caddeo ed Enzo De Simio, quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della promozione in cadetteria dei matesini. I cinque giocatori, ognuno nel proprio ruolo, hanno dimostrato nel tempo il loro grande valore. Sono dunque elementi di spessore che potranno sicuramente garantire esperienza e qualità alla rosa campobassana. “Sono contentissimo di aver prolungato la mia avventura con il Cus Molise – spiega Passarelli – il nuovo progetto è ancora più affascinante e non vedo l’ora di cominciare. Insieme ai miei compagni lavorerò per poter ottenere sempre il massimo”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Luca Caddeo. “E’ bello poter far parte ancora di un grande gruppo – spiega – la riconferma da parte della società mi lusinga e mi sprona a dare sempre il massimo. Lavorerò duramente per poter ripagare chi ha creduto in me e per raggiungere insieme a tutta la squadra gli obiettivi che la società si è prefissata”.

Farà parte della nuova rosa, anche Andrea Cioccia che lo scorso anno spesso e volentieri ha trascinato la squadra a risultati importanti “Non posso che essere felice per questa riconferma – interviene il giocatore di Sanginario – a livello di squadra spero di poter lottare per posizioni importanti, sotto l’aspetto personale di potermi migliorare sotto il profilo del gioco e die gol realizzati”.

Messe in cassaforte queste conferme, la società continua a lavorare senza sosta e nelle prossime ore chiuderà altre trattative.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.