Agenti del commissariato impegnati ieri, nella tarda mattinata, nel quartiere Sant’Alfonso, tra viale d’Italia, la traversa terminale di via De Gasperi, che sfocia in via Molise e via Mascilongo.
Una ragazza straniera, sui 20 anni, all’incirca, con vistose macchie di sangue sugli indumenti, ma non appartenenti a lei, che aveva di contro un taglio a un dito, è stata soccorsa in strada da alcune persone, mentre era in preda alla disperazione e urlava a squarciagola.
Una vicenda drammatica, privata, di quelle che troppo spesso oggi connotano la cronaca. Un tradimento scoperto, nonostante la sua condizione di donna incinta, questo è quanto nelle fasi concitate si è compreso, prima che arrivasse la Polizia, dalla quale lei stessa in origine è fuggita, forse temendo qualcosa, vista la lite furibonda dalla quale si era sottratta. Era scalza e con un vestito da casa, molto sottile. Gli agenti, dopo averla trovata e in un primo momento tranquillizzata, hanno appreso cosa fosse successo e si sono messi sulle tracce del ragazzo, pare di nazionalità italiana. Nelle ore successive è poi spuntato fuori che lei stessa dopo aver scoperto il tradimento voleva fuggire al Nord, ma il ragazzo le avrebbe rubato il biglietto del treno e picchiata con un cazzotto violento all’orecchio, che si presentava emaciato. Su questo episodio indagano gli agenti del Commissariato.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.