Tasso di positività al 15% nelle ultime ore in Molise. Sono 146 le diagnosi emerse dalla refertazione di 965 tamponi (fra molecolari e antigenici). Numeri a due cifre solo a Campobasso (41) e Termoli (20). I contagi attivi scendono a poco più di 2mila (2.022).
Al Cardarelli non si sono registrati decessi né altri ricoveri. Un paziente, invece, è stato dimesso. Gli assistiti sono dunque 12: 10 in malattie infettive e 2 in terapia intensiva.
I guariti comunicati nel bollettino di ieri sono 902 (e hanno trascinato in basso il totale degli attualmente positivi). Fra questi, 154 a Campobasso, 100 a Isernia e 53 a Termoli. Dall’inizio della pandemia a oggi le persone che hanno battuto il virus SarsCov2 sono 64.125.
Guasto elettrico al Cardarelli. Ieri si è registrato un blackout al Cardarelli, risolto dopo quattro ore. I gruppi elettrogeni sono entrati però regolarmente in funzione e non risultano disfunzioni o problemi nei reparti. Sul posto, i tecnici Enel e della manutenzione dell’Asrem. All’agenzia Lapresse, Enel ha precisato che la disalimentazione non è riconducibile agli impianti di E-Distribuzione ma è «legato a un quadro elettrico dell’ospedale».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.