“Vorriei ringaziare Giacomo d’Apollonio perché la sua persona e la sua candidatura è stata quella di un uomo dall’affidabilità evidente e vincente”.

Queste le prime parole dell’ex giovernatore Michele Iorio arrivato nella sede elettorale di corso Garibaldi del candidato sindaco che ha conquistato il ballottaggio per il Comune di Isernia.

“Il centrodestra ha stravinto in questa città anche perché il ballottaggio ha messo di fronte due esponenti del centrodestra e questo è un fatto da non sottovalutare. La coalizione e la sua gente hanno fatto segnare la propria presenza, tanto più quando trova interpreti all’altezza. In quella circostanza esprime il meglio di sé. Ora occorre riportare la situazione alla normalità all’insegna della serietà e della dedizione”.

Un penseiro va anche a Melogli. “È stato uno dei più bravi sindaci che la città ha avuto – ha aggiunto – e ho lavorato bene con lui quand’ero al vertice della Regione. Credo che in questa occasione abbia commesso un errore. Qualcuno all’interno di Forza Italia l’ha convinto a voler creare questa divaricazione”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.