A festeggiare il neo sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio anche il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Filoteo Di Sandro, tra i primi ad aver creduto nella candidatura del ‘generale’.

“Siamo soddisfatti – discetta – anche perché abbiamo condiviso l’idea di una città migliore con gli amici della coalizione per riuscire con vigore e forza a fare il massimo per l’amministrazione civica. Lo faremo con una persona credibile per dare all’esterno un’immagine che si è persa negli ultimi anni”.

Sul ruolo di Fratelli d’Italia, poi, aggiunge: “Sarà un contributo all’insegna della condivisione e del coinvolgimento”.

“Ci sono tanti giovani – spiega – e questo non potrà che far bene”, dato questo legato a quella che sarà la composizione dell’assise civica laddove diversi neo eletti hanno tenuto a sottolineare il valore dello sport in quello che sarà il programma amministrativo.

Un accenno arriva da Di Sandro anche sul ruolo di Tedeschi. “Quale sarà la sua funzione? Lo vedrà il sindaco. I problemi di Isernia sono tanti ed importanti, collaborazione e condivisione saranno determinanti”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.