Una serie di iniziative sono state programmate ad Agnone per il terzo anniversario dell’apparizione della Beata Vergine Maria sul monte Sant’Onofrio.

Domani è in programma una Via Crucis sul Monte Sant’Onofre dalle 16 sul rifugio Montecastelbarone. Sabato dalle 17 presso il Palazzo dei Padri Filippini ci sarà un momento di preghiera e l’ascolto del racconto di Michelino Marcovecchio, il veggente che ha visto la Vergine.

Domenica, altro momento di preghiera presso la chiesa di Sant’Emidio con i bambini e le famiglie a pregare per Maria presso la Chiesa di Sant’Emidio.

Lunedì, invece, dalle 17 nella Chiesa dei Capuccini è previsto un pomeriggio di testimonianza. Due genitori racconteranno la rinasciata dopo la dolorosa perdita di un figlio, una coppia, invece, racconterà la scoperta del vero amore con Dio.

Martedì, poi, è previsto dalle 21.30 presso la chiesetta dei Padri Cappuccini un momento di preghiera per i sofferenti con la Testimonianza di due donne che hanno accolto con amore la Croce della malattia.

Un rosario per le famiglie è in programma mercoledì 13 dalle 21.30 nella chiesetta dei Padri Cappuccini, poi, nel giorno dell’Assunta (il 15), ci sarà l’ascesa sul Monte Sant’Onofrio ‘pregando per la pace’.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.