Tragico tamponamento sulla statale 16, poco dopo le 22, in territorio di Campomarino, nella tarda serata di giovedì.
Una Fiat Tipo station wagon di colore chiaro si è scontrata con un auto-articolato.
Nulla da fare per il conducente, purtroppo, è morto sul colpo.
Si tratta di un 36enne nativo di San Severo, che stava rientrando in Puglia, Luigi Santoro, abitava a San Paolo di Civitate e stava rientrando in paese da Termoli, dove lavora in un punto vendita di carni, Bosap Molise di via Corsica.
Sul posto sono intervenuti il 118 Molise coi volontari della Misericordia di Termoli dalla postazione di Montenero di Bisaccia e quello della Puglia, coi soccorritori di Serracapriola, i Carabinieri della stazione di Campomarino e i Vigili del fuoco del distaccamento di Termoli.
Il camion a rimorchio era un auto-articolato che trasportava mezzi agricoli, su cui la vettura che viaggiava in direzione Sud, è andata a schiantarsi violentemente, non dando scampo al 36enne, per cause al vaglio degli inquirenti.
Il fascicolo è stato aperto alla Procura di Larino. Dopo l’autorizzazione del Pm, intorno all’1.30, la salma è stata rimossa e ricomposta all’obitorio dell’ospedale San Timoteo di Termoli, dove stamani, sempre su mandato della magistratura frentana, è stata eseguita l’ispezione cadaverica esterna. Nell’arco della giornata di oggi arriva il nulla osta del Pm per la sepoltura e il feretro sarà restituito alla famiglia, per la celebrazione dei funerali. «Lo affidiamo al tenero abbraccio del buon Dio», annunciano la moglie, i due figli maschi, i genitori, le due sorelle e il resto della famiglia sul manifesto funebre. Le esequie si celebrano oggi alle 16, alla chiesa “Madonna della Libera” di San Severo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.