È passato poco meno di un mese dalla tragica morte di Gianmarco Di Vico, ma la ferita in città, e non solo, è ancora aperta. Una scomparsa che ha lasciato tutti senza parole. Il giovane campobassano, nella tarda serata dell’8 luglio, stava percorrendo contrada Colle delle Api a bordo del suo scooter in compagnia di un suo amico. Nel giro di pochi istanti il dramma: l’impatto frontale, violentissimo, contro un’automobile che stava per svoltare verso via Ferro e il corpo di Gianmarco sbalzato a terra. Nulla hanno potuto i soccorritori, quando sono arrivati sul posto il cuore del 21enne aveva già smesso di battere.
Non si è invece spento l’affetto degli amici di Gianmarco che, per tenere vivo il ricordo del giovane, hanno organizzato un memorial di calcio in suo onore.
«Nella prima estate che non trascorrerai qui con noi – scrive la promotrice dell’evento Anna Cirelli – gli amici di Molise hanno pensato di ricordati con una delle cose che tanto amavi fare, giocare a pallone. Insieme a chiunque vorrà partecipare, e insieme alle persone a te più vicine, il 14 agosto giocheremo con te e per te, al campo sportivo di Molise».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.