Vetrina nazionale per Ripalimosani e per il Molise nell’ambito della trasmissione di TV2000 “Bel tempo si spera”. Ad annunciarlo, nei giorni scorsi, l’associazione “Simposio Ripa” , da sempre in prima linea per la valorizzazione, promozione e tutela del territorio. Gli operatori del programma sono giunti giovedì scorso in paese per effettuare le riprese all’interno del convento di San Pietro Celestino dove è attualmente custodita una preziosa copia della Sacra Sindone.
La reliquia, in precedenza, era stata posizionata all’interno della chiesa di Santa Maria Assunta di Ripalimosani, struttura, purtroppo, chiusa a seguito del terremoto che ha colpito il Centro Italia per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio.
«Ieri mattina (giovedì ndr) un operatore dell’emittente italiana TV2000 è stato a Ripalimosani per le riprese sulla nostra preziosa Copia della Sacra Sindone – annunciano entusiasti sulla pagina social Simposio Ripa -. Il servizio andrà in onda giovedì 23 gennaio prossimo nella trasmissione “Bel tempo si spera” dalle 7.30 alle 10.00. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per farla conoscere ed apprezzare anche fuori regione!».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.