Da lunedì 4 aprile a domenica 10 aprile, il Comitato Trivisonno 2015 torna in campo per la raccolta fondi che consentirà di finanziare il restauro dell’opera ‘Gli Evangelisti’, presente nella volta della Cappella dell’Addolorata della Chiesa di Santa Maria della Croce di Campobasso.

Lunedì 4 aprile, alle ore 16.30, presso le sale del Circolo Sannitico in Piazza Pepe a Campobasso, sarà inaugurata ufficialmente l’esposizione di alcune opere di Amedeo Trivisonno che i figli dello stesso artista molisano hanno deciso di mettere in vendita per donarne il ricavato all’operazione di restauro. L’esposizione delle opere sarà visitabile tutti i giorni da lunedì 4 a sabato 9 aprile, dalle ore 16.30 alle 20.00. Negli stessi giorni, dalle ore 19.00, sarà possibile anche effettuare una visita guidata dell’esposizione insieme a uno dei rappresentanti del Comitato Trivisonno 2015.

La giornata di domenica 10 aprile sarà, invece, dedicata interamente all’asta conclusiva con la vendita delle opere che verrano esposte.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.