Una manifestazione per tutti i molisani: con questo slogan si è svolto il taglio del nastro della prima edizione de ‘Il bello delle donne’ nell’insolita location della Cittadella dell’economia che ha riaperto i cancelli dopo ben quattordici anni dall’ultimo evento fieristico. L’obiettivo dell’amministrazione è recuperare la mega struttura di contrada Selvapiana: “E’ fondamentale riportare l’attenzione su questa area e su questi padiglioni che hanno una destinazione più prettamente fieristica sperando di uscire dalla crisi economica e dunque tali spazi possano risultare utili alla promozione dei prodotti tipicamente locali. Perciò, nei prossimi giorni approveremo una delibera per stanziare 500mila euro per completare il Palazzetto e sistemare l’area adiacente”, le parole del sindaco Antonio Battista all’inaugurazione della rassegna dedicata tutta al made in Molise e realizzata da Palazzo San Giorgio assieme alla Confesercenti.

Artigianato, gastronomia, sfilate di moda, fitness, corsi e dimostrazioni di estetica, nails e acconciature, formazione, concerti: questi gli ingredienti principali.

Al taglio del nastro anche l’assessore comunale alle Attività produttive Salvatore Colagiovanni e i consiglieri Lello Bucci e Antonino Molinari.

Padiglioni aperti domani dalle 10 alle 24, ingresso gratuito.

L’articolo completo domani su Primo Piano Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.