Una donna al vertice della Cattolica di Campobasso. Il Consiglio di amministrazione della Fondazione “Giovanni Paolo II” ha nominato Celeste Condorelli nuovo direttore generale, che dal 9 settembre prenderà il posto che fino al 12 luglio ricoperto Zappia. Napoletana dopo la laurea in Economia va a New York per un diploma di Financial managment e poi a Milano. «Impegnata nel mondo della finanza e della sanità – le parole del nuovo dg della Cattolica in una intervista di qualche tempo fa – pensavo di non tornare, ma nel 2006 è venuta a mancare mia madre, amministratore delegato della Clinica Mediterranea così, i soci, date le mie precedenti esperienze in sanità come responsabile del Dipartimento di programmazione, acquisto e controllo dell’Asl Milano 1, consulente nella KPMG e come dirigente del gruppo Humanitas a Milano, mi hanno chiesto di prendere il suo posto». A capo della più grande struttura privata accreditata per acuti in Campania, la dottoressa Condorelli resta per oltre dieci anni durante i quali promuove un profondo riassetto tecnico, scientifico ed organizzativo con particolare focus sulle aree di programmazione sanitaria ed operativa.
Un marito e due figlie, attualmente è consigliere d’amministrazione presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e docente al Master di II livello in Management sanitario all’Università Federico II.
«Rivolgo alla dottoressa Condorelli i migliori auguri per il nuovo incarico e per il proficuo lavoro che l’attende nella direzione di questa Fondazione» ha commentato Maurizio Guizzardi, Presidente della Fondazione “Giovanni Paolo II”.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.