Dieci sanzioni, per un totale di 6mila euro, elevate nelle scorse ore dai Carabinieri in azione per verificare il rispetto delle norme anticontagio in vigore soprattutto in orario notturno. I militari hanno multato cittadini nottambuli a Macchiagodena, Forli del Sannio e Isernia.
Alle tre di notte è davvero difficile passare inosservati, soprattutto in tempo di Covid e quindi in pieno orario da ‘coprifuoco’. I carabinieri della stazione di Macchiagodena hanno sorpreso tre persone a bordo di un’automobile che girovagavano senza un motivo valido che ne consentisse la presenza in paese in quell’orario.
Stessa sorte è toccata ad altri due automobilisti che i militari della Stazione di Forli del Sannio hanno controllato dopo la mezzanotte e che non hanno fornito adeguata giustificazione circa la loro presenza all’esterno delle relative abitazioni durante il coprifuoco.
E identico copione a Isernia dove i militari del Nor hanno contravvenzionato cinque giovani che alle due di notte erano ancora in strada dopo aver trascorso la serata tra amici.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.