Mettere in campo strumenti efficaci per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto legata alla diffusione del Covid-19. Per questo, anche a Isernia sono iniziati nel primo pomeriggio di ieri gli interventi di sanificazione sul territorio comunale.
«I primi interventi – hanno spiegato il sindaco Giacomo d’Apollonio e l’assessore comunale all’Ambiente Domenico Chiacchiari – saranno effettuati lungo le principali arterie stradali della città e nel centro storico. Oggi, si interverrà per la disinfezione nelle altre vie cittadine, oltre che nel quartiere San Lazzaro e nelle borgate. Un particolare intervento di sterilizzazione riguarderà i luoghi abitualmente più frequentati come la stazione e piazza Celestino V. Tutte queste attività di sanificazione degli ambienti pubblici all’aperto – hanno quindi assicurato gli amministratori comunali – verranno ripetuti settimanalmente per le prossime tre settimane».
Interventi attesi dalla comunità, ma quel che resta assolutamente fondamentale è attenersi alle misure messe in atto per il contenimento del Coronavirus.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.