Una intensa e mirata attività di indagine che ha portato i suoi frutti: è finito nei guai un isernino che in garage aveva occultato quindici grammi di eroina, rinvenuti dagli agenti della Squadra Mobile del capoluogo di provincia. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato venerdì pomeriggio.
Gli agenti della Polizia di Stato di Isernia hanno proceduto alla perquisizione del garage, in uso esclusivo dell’uomo, dopo una efficace attività informativa e un attento monitoraggio: la presenza discreta, la costanza e la conoscenza delle dinamiche del territorio hanno consentito di controllare sia gli spostamenti dell’uomo che il luogo dove aveva occultato la sostanza stupefacente.
Nel garage, oltre ai 15 grammi di eroina, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento in dosi della droga presumibilmente destinata alla piazza isernina dove i consumatori sono spesso giovanissimi. Eroina che avrebbe fruttato anche una discreta somma di denaro. Sempre eroina, infatti, era stata sequestrata qualche giorno fa sempre a Isernia ad una donna trovata in possesso di quattro grammi di stupefacente, poi denunciata per detenzione a fine di spaccio. Episodio, questo, non collegato all’arresto di venerdì scorso, come spiegano dalla Polizia del capoluogo. I controlli messi in campo dalla Questura, capillari e mirati, hanno riguardato anche il centro storico isernino dove è stato sanzionato un extracomunitario per possesso di hashish al quale è stata anche ritirata la patente di guida. In circa 10 giorni la Squadra Mobile ha controllato 20 persone e sono state effettuate mirate perquisizioni personali, locali e veicolari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.