Il trambusto in via Maiella non è passato inosservato. Ieri mattina i Carabinieri di Venafro hanno infatti eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni di due dei sei rom arrestati lo scorso anno nell’ambito della maxi operazione “Last Dose 2”. A quanto pare, considerato che l’abitazione della coppia di rom poco più che trentenne era monitorata dai militari, non sarebbe passato inosservato il viavai di gente presso la casa dove i due erano ristretti ai domiciliari.
All’atto dell’esecuzione dell’inasprimento della misura cautelare ordinata dal Tribunale di Isernia sulla scorta delle evidenze rappresentate dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe avvertito un malore ed è stata pertanto trasportata in ospedale per accertamenti. All’esito dei quali verrà condotta nel carcere femminile di Chieti. L’uomo, invece, già da ieri, dopo le formalità di rito è stato associato al carcere di Ponte San Leonardo ad Isernia.
Ricordiamo che la massiccia operazione antidroga dei Carabinieri determinata all’alba dell’11 dicembre 2018 portò all’arresto di sei rom delle famiglie Spada e Casamonica di Venafro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.