Se ti stai chiedendo come modificare una foto online, questo articolo ti mostrerà un processo passo passo per realizzarne una. Molte persone usano il proprio account Facebook per aggiornare il proprio stato personale, scrivere recensioni e incontrare amici. Avere un'immagine caricata può essere utile per l'interazione sociale, ma molte persone non sanno come modificarla in modo sicuro senza inserire la propria immagine nella sezione "privata" del proprio profilo. E' possibile vedere tutte le tue immagini nella sezione pubblica se effettui il login con Facebook ma non potrai far altro che ammirarle.

Per modificare le foto online in modo sicuro è necessario uno strumento che ti permetta di ritagliare, rimuovere l'effetto occhi rossi e regolare la luminosità e il colore. Ci sono un certo numero di editor di foto disponibili online, ma i migliori gratuiti ti permetteranno di arrivare al centro della tua immagine e rimuovere lo sfondo. Scoprirai anche che molti degli strumenti hanno strumenti per la rimozione dell'effetto occhi rossi e la regolazione della luminosità e del colore. Puoi ritagliare l'immagine per ridurla solo al viso o solo all'intera immagine, eliminare il bordo attorno all'immagine o regolare la luminosità e il contrasto.

Il miglior editor di foto online sarà in grado di aiutarti a modificare la tua immagine in tutte queste aree. Lo strumento dovrebbe consentirti di modificare le dimensioni, la forma e il colore del tuo oggetto in modo che appaiano nel miglior modo possibile. Dovrebbero anche offrire strumenti per il ritocco. Il ritaglio è quando ingrandisci un'immagine per farla apparire più piccola.

Uno strumento di rotazione è ottimo per far ruotare la tua immagine come un'immagine su una pagina. Puoi anche ruotare di 90 gradi, lateralmente e su e giù. Uno strumento di rotazione dovrebbe anche offrire una scelta di direzioni fisse e casuali in modo da poter ritagliare in direzioni diverse. Uno strumento di ridimensionamento ti consente di arrotondare angoli e quadrati ed è ottimo per ridimensionare la tua foto.

Un'altra caratteristica importante di un editor di foto online è la possibilità di aggiungere filtri. Alcuni dei migliori filtri includono: filtri Lightroom, filtri colore, pennello correttivo, fiori dorati, seppia e mosaico. Questi strumenti ti daranno molta versatilità e potrai facilmente modificare la tua foto con questi filtri. Puoi modificare i filtri colore, seppia e lightroom in base ai tuoi gusti e all'immagine che stai modificando. Questi filtri miglioreranno la tua immagine per far sembrare che tu abbia scattato la fotografia da solo.

L'ultima caratteristica essenziale è la possibilità di condividere l'immagine modificata. La maggior parte delle app ti permetterà di caricare l'immagine direttamente su uno dei principali social network come Facebook, MySpace e twitter. La maggior parte del software ti consentirà di farlo con un clic di un pulsante e puoi anche caricare l'immagine sul tuo telefono tramite bluetooth. Se hai bisogno di inviare l'immagine modificata ad un amico o collega l'unico vero limite è il loro telefono.

a55e972d781acc9dcb317168aa938029