Elementi per rilevare oggetti e posizioni nella base.

Durante la seconda missione della campagna della storia chiamata Exultia, incontrerai per la prima volta le batterie della guardia.Inizialmente, né il modo per ottenerlo né l'applicazione saranno completamente spiegati.Li riconoscerai solo dopo aver completato la missione e tornato alla fortezza dello sterminio.

Si scopre che le batterie protettive possono essere posizionate in un meccanismo speciale, grazie al quale sbloccherai nuovi oggetti e stanze nella base Slayer.D'ora in poi potrai anche acquistare nuovi articoli di questo tipo.

Dopo aver posizionato la prima batteria, avrai accesso a un'arma aggiuntiva chiamata Ice Bomb e aprirai la Demon Prison, dove potrai testare nuove armi e tattiche.

Un'altra opzione che aumenta le capacità di combattimento dell'eroe.

Quando trovi un punto del genere, dirigiti verso di esso e troverai una moneta sostenuta da un'immagine olografica di un cavaliere.Sollevalo solo per avere il punto di vista del pretore.

La seconda opzione è affrontare le sfide legate alla missione.Se completi un'attività aggiuntiva di questo tipo, sarai avvisato da un messaggio speciale insieme alle informazioni sul premio.

Cosa danno i punti encomiabili?La capacità di sviluppare l'armatura Praetor, che offre all'eroe opzioni aggiuntive.Per migliorarlo, avvia il menu e vai alla scheda outfit.Le informazioni relative ai cristalli dell'orologio progettati appariranno in alto a sinistra.

La più importante è la ruota delle abilità al centro dello schermo.È suddiviso in sezioni relative a diverse abilità:

Basics - Abilità legate al movimento (come prendere i bordi in modo più efficiente o saltare più efficacemente).Puoi evolverti se hai problemi con gli elementi della piattaforma o le tattiche di combattimento implicano movimenti rapidi.

Esplorazione: abilità che ti aiutano a trovare oggetti sulla mappa.Vale la pena svilupparlo se vuoi renderli più facili da trovare.

Ambiente: le competenze forniscono una migliore protezione dagli elementi ambientali pericolosi e aumentano l'efficienza dell'utilizzo di barili esplosivi.

Granata a frammentazione: aumenta l'efficacia di quest'arma aggiuntiva, ad esempio attraverso la capacità di far sbilanciare i demoni o infliggere loro ulteriori danni.

Bomba di ghiaccio: aumenta l'efficienza dell'uso di una bomba di ghiaccio, anche per congelare più a lungo o causare più danni ai nemici congelati.

Passando il mouse su ciascuno degli aggiornamenti, vedrai la sua descrizione e il costo dei punti di dottorato per loro.Se decidi di acquistare, tieni premuto il tasto Acquista.I miglioramenti sono buoni per adattarsi allo stile di gioco individuale. rasoio elettrico
2d096876694c5910f827f86ec1f6a2a1