Disponibilità: hai l'opportunità di iniziare questa missione dopo aver terminato il quinto capitolo del gioco. Devi incontrarti con Basso nella taverna "Burrick storpio".

La tua destinazione si trova nella parte meridionale di Stonemarket in [Stonemarket - Blackfurrow]. Prima di iniziare questa missione laterale, devi prima assicurarti che Garrett sia dotata di almeno una freccia di corda e capezzoli, perché questa missione non può essere fatta senza di loro.

Sfortunatamente, per arrivare al posto dove c'è una maniglia, dovrai trascorrere un tempo extra. Inizia dal livello principale, da qualche parte a nord sembrava che ci sarebbe stata una finestra inaccessibile, che è alta sopra la testa e conduce a un punto di destinazione. Seleziona il boom della corda dall'inventario e riprendi nella direzione della cattura interattiva. Allo stesso tempo, non presta attenzione al fatto che la corda non è tirata su per tutta la sua lunghezza e che non puoi afferrarlo immediatamente.

Ora devi salire sul tetto degli edifici vicini, e puoi farlo, ad esempio, trovando la scala più vicina (devi prima abbassarlo). Esplora la piattaforma di legno a nord-ovest della destinazione, in modo da poter trovare il campo in cui è necessario utilizzare le pinze.

La tua destinazione è mostrata sulla mappa - si trova nella parte nord-orientale del quartiere meridionale, non lontano dal [Sud Quartiere / Riverside - Mercato dei pescatori. Prima di iniziare questa missione, assicurati di avere almeno un boom di corda, perché non puoi ottenere i documenti che stai cercando.

Costruire "vela bianca"

Avvicinati con cura del mercato del pesce e cerca di agire sempre al buio (è utile usare spazzamento nei tuoi interessi), poiché questa zona può pattugliare fino a tre avversari. La tua destinazione è la costruzione delle vele bianche nella parte nord-orientale del mercato, e per avvicinarsi ad essa, dovrai scalare. Questa volta è necessario seguire il cane in gabbia e muoversi molto lentamente intorno alla stanza, il che impedisce gli allarmi nemici.

Area di stoccaggio di base.

Grazie alle tavole sopra, raggiungerai la corda. Devi afferrarlo, salire e fare un salto verso un piccolo balcone. Ora puoi aprire la finestra e inserire lo storage [South Quarter / Riverside - Bianco Sail Office]. Inizia con lo studio di due livelli nel repository, grazie a cui si ottiene un candelabro - 15g, maniglia - 10g, una nota (StoneMarket - la nota del capitano di una vela bianca), una cornice fotografica - 10 g, due paia di Forbici - 3+ 5G, una tazza - 2G e orecchini - 12G.

Cattura interattiva

Assicurati di essere al livello più basso del repository e trova un latch interattivo che vuoi dirigere il tuo arco. Usa la freccia della corda qui, grazie a cui avrai l'opportunità di esplorare un balcone aggiuntivo. Qui puoi trovare una bottiglia dorata - 40G e documenti (percorsi di trading con vele bianche - 50G) che stai cercando. Questa missione finirà in questa fase. codice bonus bet365
7111f7baf0eb25557e4250e3cb951a43