Puoi scaricare Adobe Illustrator gratuitamente? Si, puoi. Beh, in realtà no. Ma c'è un modo per ottenere una copia gratuita (o almeno una più economica) di Illustrator.

Alcuni anni fa, Adobe Illustrator è stato acquistato da Adobe per un prezzo enorme di $ 67,5 milioni. Il prezzo elevato è stato il risultato della decisione di Adobe di utilizzare l'archiviazione cloud per tutte le loro esigenze di archiviazione dei dati. Sebbene Adobe sia sempre stata una delle aziende più innovative e popolari sul Web, non sono sempre state così aperte sulle loro tecnologie e molti consumatori avevano paura di utilizzare il loro software per questo motivo. Tuttavia, Adobe ha apportato modifiche al proprio software alcuni anni fa per consentire una maggiore libertà quando si trattava del formato dei file che potevano essere convertiti da altri formati. Adobe ha quindi iniziato a consentire ai consumatori di caricare i propri file dai propri computer sul cloud. Ciò ha consentito ancora più libertà creativa ed è diventato più facile per chiunque avere accesso a grafica vettoriale di alta qualità da utilizzare nei propri progetti.

Se desideri scaricare Adobe Illustrator gratuitamente, devi disporre di un account online o di una versione per sviluppatori di Adobe Photoshop sul tuo computer. Una volta che hai questi due programmi dalla tua parte, sarai pronto per iniziare a scaricare app per il tuo programma di editing di Illustrator. Alcune delle app che potrai scaricare sono app che ti permetteranno di manipolare e modificare la tua grafica vettoriale. Altre app popolari includono app di fotoritocco e alcune app di fotoritocco.

Quindi, come si diventa creativi con Adobe Illustrator? Che tu ci creda o no, alcune delle persone più creative disegnano semplicemente tutto a mano. In effetti, molte persone che hanno iniziato come grafici ora guadagnano tutti i loro soldi attraverso la vendita di strumenti di disegno e altri prodotti creativi. Se stai cercando un modo semplice per essere creativo con il tuo lavoro, potresti scaricare un'app di disegno di illustratore per il tuo MAC.

Se hai un MAC, puoi ottenere un software che ti consente di convertire i tuoi disegni di illustratore in grafica raster. Questo viene fatto tramite il creatore di grafica raster gratuito incluso con il tuo MAC. Se sei interessato a scaricare questo software, dovresti visitare il sito Web di seguito per saperne di più sui vantaggi della conversione della grafica vettoriale per l'utilizzo nel tuo software di corrispondenza dei colori MAC:

Adobe Illustrator per il tuo MAC può aprire un'ampia gamma di opzioni per le tue applicazioni di fotoritocco. Se ti piace essere artistico, potresti amare questo potente strumento per la tua libertà creativa. Se stai cercando un modo divertente per migliorare le tue foto, prova l'Editor di foto per Illustrator scaricandolo gratuitamente adesso. Sarai immediatamente in grado di applicare diversi effetti, migliorare i colori e persino creare immagini straordinarie in un batter d'occhio. Con Photo Editor for Illustrator, sei limitato solo dalla tua immaginazione.

5bc6f449d9012532d5b78ccf1ab001aa