carmine-masciotra-2-rid-Copia

AGNONE. L’Olympia Agnonese è a un passo dall’ufficializzare il nuovo presidente. La persona individuata per sostituire il dimissionario Carmine Masciotra avrebbe infatti detto sì alle lusinghe dei dirigenti granata, anche se il suo nome rimarrà top secret fino alla ratifica dell’assemblea dei soci (assemblea che, peraltro, negli ultimi giorni si è impreziosita con l’ingresso in di diversi nomi di spicco del centro alto molisano).

Gli indizi sul nome del nuovo patron portano ad una persona giovane che già faceva parte dell’organigramma esistente e che ricopriva un ruolo di spicco all’interno del club.

Sistemato l’organigramma, organizzata nei dettagli la società, l’Olympia inizierà a muoversi concretamente anche sul fronte mercato. Sul taccuino del diesse Maurizio Sabelli campeggiano i nomi dei possibili nuovi acquisti: si tratta di due attaccanti e un centrocampista dai piedi buoni. Giocatori di valore con i quali il club conta di innalzare il livello qualitativo della rosa.

Dopo la conferma di Corrado Urbano e dell’intero staff tecnico, sarà il turno di Roberto Aquaro che potrebbe essere il primo acquisto del nuovo corso societario. Club e calciatore hanno già trovato un accordo di massima. Da sistemare ci sarebbero solo piccoli dettagli. Poca roba che verrà perfezionata nel giro di qualche giorno.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.