2. Win CB Serie b

La Win Adv Campobasso programma la prossima stagione in serie B e, come è giusto che sia dopo una stagione così trionfale, comincia dalle conferme. La prima è quella del tecnico Marco Sanginario, che sta già lavorando all’allestimento dell’organico per la stagione 2014/2015. “Cercheremo di creare una rosa fatta di gente locale, che possa raggiungere la salvezza” – spiega il mister. “Qualora questo non fosse possibile o possibile in parte, si cercherà di rinforzare l’organico con gente di assoluta esperienza proveniente da fuori regione”.

Per ciò che riguarda le conferme, sicure sono quelle di Michele Lombardi, Matteo Fusco, Luca Montanaro, Antonio Di Stefano, Dario De Cesare e del portierone Marco Tomeo. Compatibilmente agli impegni lavorativi saranno del gruppo anche Enzo De Simio, Michele Buongusto e Antonio Caiazzo. In partenza, invece, il laterale Luciano Contini, che tornerà a Matera. Per quanto riguarda il capitolo under, è già arrivato l’acquisto del portiere classe ’94  Alessandro Setaro.

Ma la Win Adv non è attenta solo all’aspetto tecnico. Il presidente Francesco Pietrunti e il direttore generale Massimiliano Marsella, infatti, si sono messi subito a lavoro per rafforzare la società, sia dal punto di vista economico (con l’ingresso di nuovi sponsor, alcuni dei quali provenienti da fuori regione) che dal punto di vista del capitale umano. Ufficiale l’ingresso dell’avvocato Gilberto Griguoli, vecchia conoscenza del calcio a 5 molisano, che sarà il nuovo team manager.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.