SVELTO FENICE ISERNIA 0
LEDLINK PERUGIA 3
(21/25, 24/26, 23/25)
ISERNIA: Carelli 16, Shelepayuk, Tamburro 1, Piccirillo L. 2, Flemma 7, Picardo 6, Pinelli 4, Corgnale 5, Piedepalumbo 3, Sellitto (L). Ne: Rucco. All.: Piccirillo P.
PERUGIA: Fuganti Pedoni, Arcangeli, Nulli Pero, Baldassarri, Mecucci, Merli, Servettini, Cipolletti, Marta, Padella, Cricco, Boriosi (L). All.: De Paolis.
ARBITRI: Mariani (Latina) e Latronico (Taranto).
NOTE: durata set 26’, 32’ 29’. Isernia: battute vincenti 3, battute sbagliate 8, muri 7. Perugia: bv 4, bs 6, m 4. Cartellino giallo a Pinelli (Isernia) sul 9-10 del secondo set. Cartellino rosso a Carelli (Isernia) sul 10-9 del terzo set.

Una sconfitta che regala comunque la permanenza nella cadetteria con l’accesso a quella che sarà la serie B unica. Complici gli altri risultati (i ko di Orte a Montorio e di Paglieta a Città di Castello), nonostante il ko a domicilio con il Perugia, la Svelto Fenice Isernia conquista la certezza del terzo torneo pallavolistico nazionale per la prossima stagione con un turno d’anticipo, giusto premio ad una squadra bersagliata da diverse problematiche durante l’anno e che, anche in questo confronto, nonostante un buon avvio (8-3 prima, poi 16-14) ha finito con cedere il primo set ed anche i parziali successivi pur lottando sino in fondo, ma cedendo sempre ai vantaggi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.