Ultimo aggiornamento: E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Campobasso il 45enne di Sulmona coinvolto nell’incidente avvenuto intorno alle 17.15  all’altezza del bivio di Vinchiaturo, nei pressi del ristorante “La Taverna del Re”. L’uomo era di ritorno da un raduno di auto d’epoca insieme alle due figlie (di 12 e 8 anni), anche loro ferite nell’incidente. Stavano rientrando a Sulmona quando il Maggiolone sul quale viaggiavano si è scontrato con un’altra auto, una Meriva, che procedeva in direzione opposta. A bordo c’erano marito e moglie, feriti pure loro. Preoccupano le condizioni della donna, al momento ricoverata al Cardarelli.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Bojano, giunti sul posto per i rilievi. Sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta: l’impatto, poi, è stato fortissimo, tanto da sbalzare il conducente del Maggiolone e una delle due figlie fuori dall’abitacolo.  Il 45enne è rimasto per diverso tempo riverso a terra con una ferita alla testa.

 

Ore 18: Gravissimo incidente al bivio di Vinchiaturo, nei pressi del ristorante “La Taverna del Re”. Nel terribile scontro una persona è stata sbalzata sull’asfalto, ferita e in gravissime condizioni. Una scena terribile quella che si è presentata ai soccorritori. Da una prima ricostruzione sarebbero quattro le auto coinvolte. Pochi i dettagli che trapelano al momento. Si sa che all’arrivo dei sanitari del 118 l’uomo era riverso a terra privo di sensi, circondato dagli altri occupanti delle auto, in stato di shock.

Ulteriori dettagli nei prossimi minuti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.