Trapelano ulteriori particolari sull’arresto operato ieri sera dai carabinieri di Campobasso che hanno dato esecuzione ad un ordine di custodia della Procura generale del capoluogo e hanno tratto in arresto un 60enne originario della Campania ma da anni residente in città. L’uomo finito in manette è Ignazio Annunziata, commerciate ed editore, molto noto in città e in tutta la regione.

Il 60enne è stato arrestato per un cumulo di pene passate in giudicato (si tratterebbe di reati gravi quali estorsione, bancarotta e altro).

Ignazio Annunziata è stato per anni a capo dell’A.I. Comunication, editorie de La Gazzetta del Molise, dichiarata fallita nel 2012 dal Tribunale di Campobasso. Il nome di Annunziata compare pure tra gli indagati del cosiddetto sistema “Iorio”, inchiesta attualmente all’attenzione del gup di Campobasso, che nei prossimi giorni deciderà sugli eventuali rinvii a giudizio.

Annunziata è stato prelevato dai militari dell’Arma nella sua abitazione e ristretto nel carcere di via Cavour dove dovrà scontare una pena di 5 anni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.