A Roma il candidato governatore Andrea greco ha incontrato Luigi Di Maio. La macchina dei 5 Stelle per le regionali del 22 aprile è partita.
In questo fine settimana, dopo aver scelto il leader e i candidati consiglieri con le regionarie, il Movimento torna in piazza.
Lo fa – nelle giornate di oggi e domani a Campobasso, Isernia e Termoli – con i gazebo per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista in vista delle. Per sottoscrivere la lista – fanno sapere da M5S – basta portare con sé un documento di riconoscimento.
Per il candidato presidente anche con la nuova legge elettorale regionale le firme vanno raccolte (pure se si tratta di partiti e movimenti che hanno eletti in Parlamento). A questo punto, hanno deciso i vertici di M5S Molise, saranno raccolte anche per la lista dei consiglieri.
Questo il programma. Oggi e domani a Campobasso in piazza Municipio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 (in caso di pioggia, presso l’infopoint di via Garibaldi, 111/a). A Isernia, oggi in piazza Celestino V dalle 9 alle 13 e in piazza Stazione dalle 17 alle 20; domani in piazza Stazione dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 (in caso di pioggia, presso l’infopoint di via Berta, 52). Infine a Termoli, oggi in via Adriatica, lato destro corso Nazionale, dalle 16 alle 19.30; domani in via Adriatica dalle 10 alle 13 e dalle 17.30 alle 20 (in caso di pioggia, al chiosco presso la rotonda dell’ospedale vecchio in piazza Donatori di sangue).

Un Commento

  1. angelo sardella scrive:

    Più chiarezza e sintassi!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.