«Il modo migliore per sostenere e accelerare l’iter d’istituzione del Parco archeologico di Sepino è quello di connettere in maniera stabile e proficua livello ministeriale e livello locale».
Questo il commento del portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera, Antonio Federico, a margine dell’incontro di ieri con il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Dario Franceschini. Presente anche il primo cittadino di Sepino, Paolo D’Anello.

L’articolo completo è disponibile sull’edizione di Primo Piano Molise oggi in edicola.

Un Commento

  1. pasquale sardella scrive:

    sta per finire il sogno di uno dei siti archeologici più intimi e veri d’italia.il parco istituendo sarà una voragine che assorbirà valanghe di risorse finanziarie senza costrutto alcuno dal punto di vista economico perchè basato su un presupposto inesistente e impossibile da creare cioè i flussi di visitatori che raggiungano la massa critica per fare economia.l’unica nota positiva,che è una speranza e una propabilità purtroppo remota,è costituita dal fatto che al vertice del parco potrebbe essere nominato un esperto vero con provate capacità manegeriali

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.