Sono 322 i nuovi casi di SarsCov2, diagnosticati in Molise nelle ultime 24 ore all’esito della refertazione di 1.253 tamponi (fra molecolari Asrem e antigenici eseguiti da farmacie e laboratori privati). Il tasso è al 25,6%. I numeri più consistenti sono stati riscontrati a Campobasso (66), Isernia (29), Riccia (13), Termoli (34) e Venafro (22). I contagi attivi continuano ad aumentare e toccano quota 2.324 in tutta la regione.
Al Cardarelli si è registrato un altro decesso, non ce l’ha fatta una 93enne di Campobasso che era assistita in malattie infettive. Il totale delle vittime aumenta a 633. Inoltre, un paziente del capoluogo di regione è stato dimesso, un altro di Montefalcone nel Sannio è stato trasferito in un reparto no Covid. Gli ospedalizzati scendono a 10: 8 in area medica e 2 in terapia intensiva. Non ci sono nuovi ricoveri.
Le negativizzazioni comunicate nel bollettino diramato ieri sono 164, fra cui 36 a Campobasso e 14 a Termoli. Complessivamente, dall’inizio della pandemia a oggi i guariti sono 65.886.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.