Simbolo del Molise tenace che nonostante tutto continua a produrre eccellenza: il candidato al Senato Claudio Lotito ha visitato ieri il pastificio La Molisana, «un’azienda – ha detto – che mi inorgoglisce come italiano».
Prosegue, dunque, il tour del patron della Lazio, in corsa per il centrodestra nel collegio uninominale per Palazzo Madama. Ieri mattina si è recato nello stabilimento di via Giuseppe Ferro, nella zona industriale di Campobasso. «La Molisana – ha commentato a margine – è l’espressione della tenacia, dell’attaccamento al territorio e di una notevole visione e capacità imprenditoriale».
Lotito ha incontrato i vertici dell’azienda, i fratelli Giuseppe e Rossella Ferro e il cugino Flavio Ferro. «Abbiamo parlato a lungo. Conoscevo già La Molisana ma oggi (ieri, ndr) ho potuto verificare direttamente la tenacia di un gruppo imprenditoriale che ha salvato un marchio glorioso e che continua ad espandersi con prospettive notevoli. È un orgoglio per la regione e per il Paese che ci siano aziende così. Tutto questo dimostra – ha proseguito Lotito parlando da imprenditore e da cittadino – la laboriosità dei proprietari e di tutti quelli che lavorano per questo importante obiettivo. Entrando in azienda si percepisce ovunque la ‘molisanità’ e questo – ha concluso – è certamente un punto di forza».

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.