Il senatore Claudio Lotito interverrà nella puntata di questa sera di Conto alla Rovescia su Teleregione, in onda alle 21 su Teleregione.
Il parlamentare e presidente della Lazio in una lunga intervista rilasciata in esclusiva a Pasquale Damiani si è raccontato su vari argomenti. Una vita piena di impegni che lo ha portato ad essere eletto senatore in Molise.
Lotito ha accettato di partecipare al talk politico di Teleregione per farsi conoscere meglio dai molisani che lo hanno votato alle ultime elezioni politiche. Le sue passioni tra l’impegno politico e il calcio con la sua creatura la Lazio. Come si trova nella veste di Senatore? Meglio entrare in Senato o allo stadio Olimpico? Nel corso della lunga intervista spiegherà come ha preso la Lazio grazie a Berlusconi. Va in giro dicendo che è lui l’erede di Berlusconi, che prenderà in mano Forza Italia. Anche perché ordini e indicazioni è abituato a darli, non a riceverli. Che futuro vede per Forza Italia nel Paese e nel Molise dove a giugno ci sono appuntamenti importanti come le Europee e le Comunali di Campobasso e Termoli. Come giudica l’uscita da Forza Italia dell’ononorevle Aldo Patriciello. Quale il rapporto con l’eurodeputato molisano. Lotito sta per aprire un ufficio politico in pieno centro a Campobasso in modo da dialogare meglio con i cittadini molisani. Il connubio Lotito-politica è sempre stato molto forte per il presidente della Lazioche nel mondo del calcio ha ricoperto cariche federali e che con il “palazzo” del calcio è spesso entrato in forte disaccordo. Infine, chiarirà come ha provato a prendere il Campobasso Calcio ma c’è stato il diniego del presidente Rizzetta. Un Lotito a tutto campo che potrete seguire questa sera alle 21 su Teleregione.
Nella seconda parte fari puntati sull’80° anniversario del bombardamento della città di Venafro. Ospiti il sindaco Alfredo Ricci, lo storico Giuseppe Angelone e il presidente dell’associazione Winterline Luciano Bucci.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.