In vista della pausa estiva, BL Studio di Luca Basilico traccia un bilancio sintetico in relazione alle attività svolte nel periodo di ripresa post Covid.
Le iniziative intersettoriali dello studio di consulenza sono andate progressivamente sempre meglio, grazie anche al nuovo andamento in positivo dei mercati e
soprattutto con l’impatto diretto, sul territorio regionale, delle progettualità finanziate dall’Unione europea.
Oltre alle relazioni attivate sul territorio regionale, alcune delle quali si indirizzano verso una condivisione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi preposti, ci sono state attività svolte con soggetti di natura privata operativi in diverse regioni italiane e a Bruxelles.
Interessanti anche i risultati di posizionamento dei progetti culturali
gestiti in sinergia con le imprese locali che si occupano di informazione e comunicazione.
«Le attività nel campo delle Ict, nella filiera della comunicazione e il coordinamento con il settore del corporate – spiega Basilico – hanno prodotto interessanti
risultati e sinergie strategiche. In termini di sostenibilità finanziaria, il mercato pubblico-privato ha potuto
beneficiare di servizi caratterizzati da un ciclo produttivo totalmente gestito internamente senza costi aggiuntivi ottenendo un ritorno d’investimento decisamente elevato. Bene – conclude – le attività nell’ultimo periodo di assistenza tecnica nel mercato dei fondi comunitari.
Per maggiori informazioni sullo studio si può chiamare il numero 338 6571359.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.