Si fermerà la comunità di Campomarino, oggi pomeriggio, per l’ultimo saluto a Gabriele Di Vito, il 30enne che ha perso la vita nella serata di martedì scorso a Guardialfiera, nel campo sportivo, al termine della sessione di allenamento che aveva portato a termine assieme ai suoi compagni di squadra. Domenica sarebbe dovuto scendere in campo, in quella che era la sua grande passione, oltre agli affetti e all’impresa di famiglia, lui imprenditore oleario tra i più noti del basso Molise.
I funerali di Gabriele, deceduto a causa di un malore, si svolgono a partire dalle 15, nella chiesa di Santo Spirito, col corteo che muoverà dalla sua abitazione, dove i genitori hanno voluto che tornasse dopo il nulla osta rilasciato dalla Procura di Larino, che ne aveva disposto l’autopsia, eseguita ieri tra le 13 e le 15 circa, eseguita dalla dottoressa Stefania De Simona, alla presenza del consulente di parte Elvira Moccia e dell’avvocato Angelo prozzo, che ha escluso però come sia stato un aneurisma la causa del decesso. Ora nell’analisi dei tessuti prelevati ieri dovrà essere trovata la risposta sulle motivazioni della morte di Gabriele.
Cordoglio diffuso per la scomparsa del giovane, sia nel mondo sportivo molisano che sul territorio, ricordato da innumerevoli testimonianze.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.