È venuto a mancare agli affetti della cittadinanza e della famiglia, nella notte tra ieri e giovedì 14 luglio a Roma presso l’ospedale San. Camillo, l’ex vicesindaco, già consigliere comunale di Bojano, Virgilio Spina.
Un colpo durissimo per la città di Bojano, che perde all’improvviso e prematuramente a causa di un brutto male uno dei suoi cittadini più attivi e battaglieri in politica, tanto quanto nella vita di tutti i giorni. Spina, 59 anni, era stato eletto l’ultima volta in Consiglio comunale nel 2016 con la lista civica ‘Bojano Futura’. Durante l’amministrazione Di Biase ha ricoperto il ruolo di vicesindaco, ma già in passato aveva seduto tra i banchi della massima assise comunale. Negli anni è stato inoltre valido collaboratore di Carmelo Parpiglia e Pierpaolo Nagni in Regione Molise, e non ha mai smesso di portare avanti le sue personali battaglie per Bojano, la città che ha sempre amato senza risparmiarsi neanche per un istante al servizio dei concittadini.
A dare il triste annuncio della scomparsa le sorelle, il cognato, i nipoti e i parenti tutti. La salma giungerà a Bojano oggi alle 17 presso la parrocchia dei Ss. Erasmo e Martino, dove si svolgeranno i funerali. Ai familiari e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, la vicinanza sincera e le condoglianze di tutta la redazione di Primo Piano Molise.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.