Ancora un incidente, nel pomeriggio ieri, sulla strada statale 17, in particolare nel tratto che collega Bojano e San Massimo: tanta la paura per i conducenti e i passeggeri delle due auto – un Mercedes e una Ford – coinvolte in un violento scontro frontale.
Per fortuna solo alcune ferite per i tre adulti rimasti coinvolti nel sinistro, per uno di loro è stato necessario procedere con manovre delicate al fine di estrarlo dall’auto, essendo rimasto incastrato nelle lamiere contorte del veicolo. Moltissima preoccupazione anche per un bambino, presente assieme ai suoi genitori in una delle due auto al momento dell’impatto e fortunatamente scampato al peggio. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute tempestivamente sul posto per i rilievi del caso, insieme agli uomini dell’Anas che si sono messi subito al lavoro per ripristinare la sicurezza stradale e consentire di conseguenza la ripresa regolare del traffico.
Sul posto anche i Vigili del fuoco e i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto ai feriti, per poi procedere al trasferimento presso il Pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. Insomma, l’ennesimo incidente sulle strade molisane, precisamente sulla Ss 17, che negli anni purtroppo è stata teatro di scontri violenti, talvolta mortali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.