Il boato, poi le sirene e moltissima paura: è accaduto dopo la mezzanotte tra il 2 e il 3 agosto in pieno centro, a Bojano, quando due auto si sono scontrate violentemente all’incrocio tra corso Francesco Amatuzio e via Barcellona, precisamente nel punto in cui il traffico è regolato da un semaforo che di notte è lampeggiante.
Per fortuna è stato scongiurato il peggio per i malcapitati delle due auto coinvolte nel sinistro, un uomo alla guida di un’Audi grigia di grossa cilindrata e le due persone a bordo invece di una Fiat Punto grigia. Sono intervenuti immediatamente sul posto i sanitari del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri.
Tragedia sfiorata quindi, dato che quel punto della città è spesso affollato di passanti, soprattutto di giorno data la presenza nelle vicinanze di bar, tabacchi, farmacie, cartolibrerie, una scuola e negozi vari, ma anche da auto che transitano in centro a sera tarda.
Insomma, se solo fosse accaduto qualche ora prima il rischio che vi rimanesse coinvolto qualche bambino o pedone era assai più elevato. Ad avere la peggio, ad ogni modo, l’Audi, come si vede dalle immagini, che si è praticamente infilata col muso in uno degli edifici che fa angolo all’incrocio, sfiorando l’uscio di un negozio di ottica e sradicando il palo del semaforo.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, con le forze dell’ordine al vaglio dei dettagli per ricostruire l’accaduto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.