Molise in festa grazie alla dea bendata. Nell’estrazione del Lotto di giovedì 8 maggio, un fortunato giocatore di Bojano ha centrato una vincita da 29.500 euro. Il colpo vincente è arrivato grazie a tre ambi e un terno giocati presso un punto vendita situato in piazza Pasquino. A riportarlo è l’Agipronews.
Un risultato che porta un po’ di entusiasmo in città, confermando la fortuna che sembra aver scelto il centro molisano come sua tappa. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito complessivamente premi per 10,2 milioni di euro in tutta Italia, contribuendo a un totale di 489,9 milioni di euro già assegnati dall’inizio del 2025.
A Bojano, la notizia si è rapidamente diffusa, accendendo la curiosità su chi sia il fortunato o la fortunata, soprattutto tra i frequentatori abituali della storica ricevitoria di piazza Pasquino. E c’è anche chi si è presentato per tentare la fortuna, sperando di ripetere l’exploit del misterioso vincitore.
«Una bella vincita, è sempre un piacere vedere qualcuno festeggiare un colpo fortunato, soprattutto in un momento come questo» – ha commentato un residente del capoluogo matesino.
Un piccolo grande colpo di fortuna che ha portato un sorriso a Bojano, oltre a un bel gruzzoletto che al giorno d’oggi farebbe felice chiunque.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*