Attimi di paura ieri mattina lungo la Strada statale 17, all’altezza del raccordo con la Bifernina, in territorio di Bojano, dove si è verificato un incidente che, per fortuna, non ha sortito gravi conseguenze. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto coinvolte, una Matiz condotta da una donna, si sarebbe ribaltata dopo un violento impatto. A provocare il sinistro, stando a quanto trapela dalle prime informazioni, potrebbe essere stata una manovra azzardata di un’altra vettura. Il conducente di quest’ultima, dopo lo scontro, si sarebbe allontanato senza fermarsi a prestare soccorso.
La donna alla guida della Matiz è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata all’ospedale “Cardarelli” di Campobasso per accertamenti.
Le sue condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione, anche se ha riportato alcune ferite e un forte spavento.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Bojano che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e identificare il conducente dell’altra auto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*