La dea bendata torna a baciare il Molise e lo fa premiando non uno ma ben due giocatori in altrettanti comuni della provincia.
A Vinchiaturo, infatti, lo scorso 12 gennaio, un cittadino ha centrato una giocata nel corso dell’estrazione numero 230 del 10 e Lotto portando a casa ben 50.000 euro. La vincita è stata registrata nella tabaccheria di Graziella Colucci in via Marconi 7.
Incredibile ma vero, nello stesso giorno e addirittura nel corso della medesima estrazione – ma stavolta a Toro -, presso la rivendita numero 3 di Salvatore Di Bona, un altro giocatore ha tentato la fortuna al 10 e lotto centrando ben 9 numeri su 10 più il “doppio oro”. Anche in questo caso il ricco premio ammonta a ben 50.000 euro.
«Siamo felici che si registrino vincite visti anche i tempi che corrono – spiegano dalla ricevitoria di Toro -. Chi gioca spera sempre di portare a casa un bel ‘gruzzoletto’ e in questo caso qualcuno ci è riuscito».
In un momento storicamente difficile per tutti, ai fortunati vincitori non resta dunque che augurare che tali cifre possano aiutare a rendere migliori le loro vite.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.