Quella di Ciottolino è la triste storia di un cagnolino da tempo “ospite” nel canile di Santo Stefano a Campobasso.
Da un po’ di tempo Ciottolino, meticcio di circa 10 anni, trascina le zampe posteriori e la situazione, nonostante le cure farmacologiche, è purtroppo peggiorata. Si sospetta, infatti, una discopatia toraco lombare.
Per aiutare Ciottolino servono fondi e l’aiuto di tutti. Il dolce cagnolino dovrà effettuare una risonanza magnetica per valutare un eventuale intervento chirurgico. Serve anche un apposito carrellino che gli consenta di muoversi in maniera più agevole senza dover trascinare le sue zampette e, soprattutto, una struttura idonea che possa ospitarlo visto che il canile, una volta sottoposto alle doverose cure mediche, non sarà più per lui un luogo adatto in cui vivere. «L’alternativa – spiegano i volontari dell’associazione Leidaa – sarebbe l’eutanasia… ma vi sembra giusto uccidere a sangue freddo una creatura in assenza di una precisa diagnosi? Aiutiamolo, vi prego, anche con poco – l’appello ai cittadini -, ridiamo dignità alla sua vita!».
È possibile aiutare Ciottolino effettuando una donazione all’associazione Leidaa Campobasso al seguente Iban: IT35L0526203802CC1401256026 – Banca Popolare Pugliese Sede di Campobasso. La raccolta fondi è attiva anche sul sito gofundme.com (Un aiuto per Ciottolino).

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.