È festa grande in Molise, e in particolare a Vinchiaturo, dove la fortuna ha fatto tappa nella giornata di giovedì 5 giugno 2025. Come riporta Agipronews, il concorso del 10eLotto ha premiato un fortunato giocatore con una vincita da 50mila euro, il colpo più alto registrato nella giornata a livello nazionale.
La giocata vincente, un “6 Doppio Oro”, è stata effettuata in corso Umberto I, nel cuore del paese, trasformando una semplice puntata in un colpo da sogno. Il premio rappresenta non solo una grande soddisfazione per il vincitore, ma anche un momento di orgoglio e allegria per tutta la comunità locale.
L’ultimo concorso del 10eLotto, fa sapere ancora Agipronews, ha distribuito premi per un totale di 24 milioni di euro in tutta Italia. Una cifra significativa che va ad arricchire il bilancio del gioco per il 2025: da inizio anno, infatti, sono stati assegnati premi per oltre 1,7 miliardi di euro su tutto il territorio nazionale.
Ancora una volta, il 10eLotto si conferma uno dei giochi più amati e generosi del panorama italiano, capace di portare una ventata di fortuna anche nei piccoli centri. E a Vinchiaturo, la dea bendata ha lasciato il segno