Ennesimo lutto in città per la scomparsa di un altro giovane campobassano. Non ce l’ha fatta Andrea Tiberio, 45enne del capoluogo, vittima di un tragico incidente in moto avvenuto il 7 settembre scorso a La Spezia. Il centauro stava percorrendo l’Aurelia, tra Arcola e Fornola, quando, per cause in corso di accertamento, si è andato a schiantare con la moto nei pressi del ponte ferroviario. A bordo della moto anche una 40enne. Le gravi ferite riportate a causa dell’impatto hanno reso necessario il ricovero di entrambi in codice rosso presso l’ospedale Sant’Andrea.
Poi, purtroppo, il tragico epilogo. Andrea non ce l’ha fatta: nella notte tra sabato e domenica il suo cuore ha smesso di battere nel reparto di rianimazione.
Ieri mattina molti dei suoi amici lo hanno raggiunto nella città ligure per prendere parte alle esequie e accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Il 45enne si era trasferito in Liguria per motivi di lavoro. Numerosi in queste ore i messaggi di cordoglio sulla pagina social. Andrea, infatti, era molto conosciuto in città e benvoluto da tutti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.