Tragico incidente ieri pomeriggio alle porte del capoluogo. L’impatto, violento, è avvenuto all’interno della galleria Lama Bianca, lungo la statale 87 “Sannitica”, all’altezza del km 130,200. A scontrarsi frontalmente un tir e un’auto. Purtroppo si registra una vittima.
Si tratta di Franca Irano, 47enne originaria di Cercepiccola ma residente a San Giuliano del Sannio. La donna, alla guida dell’utilitaria, è morta sul colpo. Tremendo lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori: l’auto, una Golf rossa, ormai irriconoscibile, è stata ridotta ad un ammasso di lamiere.
Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della vittima.
Non si conosce al momento la dinamica esatta dell’incidente. Le cause, infatti, sono ancora in corso di accertamento. Ad intervenire sul posto anche il magistrato di turno che ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia.
Necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Campobasso, impegnata nelle difficili operazioni di estricazione della donna deceduta, incastrata tra le lamiere dell’auto incidentata.
Presenti anche le squadre Anas, i Carabinieri e la Polizia municipale per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
La circolazione, infatti, ha subito inevitabili rallentamenti. Il traffico è rimasto momentaneamente bloccato e successivamente deviato per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e le operazioni di messa in sicurezza del tratto.
Due le comunità sotto choc a causa della tragica morte della 47enne, molto conosciuta sia a Cercepiccola sia a San Giuliano. La donna lascia il compagno e due figli.

Foto quotidianomolise.it

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.